IL SACERDOTE CHE HA CELEBRATO LA MESSA INAUGURALE DI JOE BIDEN SI DIMETTE

Il sacerdote gesuita che ha presieduto la messa inaugurale di Joe Biden si è dimesso dal suo incarico di presidente della Santa Clara University in California dopo che un’indagine ha scoperto che aveva partecipato a conversazioni non professionali e influenzate dall’alcol con studenti laureati.

“O’Brien, 54 anni, che è diventato il 29 ° presidente della Santa Clara University due anni fa e ha presieduto una messa a cui ha partecipato il presidente eletto Joe Biden a gennaio prima di giurare, ha accettato di collaborare pienamente con le indagini, ha detto un avviso di John M. Sobrato, presidente del Consiglio di fondazione dell’Università”.

La Santa Clara University è tra le prime 25 scuole del paese per studi universitari. Inoltre, l’istituzione aderisce ai “principi educativi dei gesuiti, un ordine della Chiesa cattolica che conta più di cento università in tutto il mondo.

“I gesuiti sono tenuti a un codice di condotta professionale e la provincia indaga sulle accuse che possono violare o compromettere i confini stabiliti”, ha detto Tracey Primrose, portavoce della provincia occidentale dei gesuiti. 

Precedente FOTO UFFICIALE DELLA CORTE SUPREMA 2021 Successivo MELANIA E I BAMBINI: VIDEO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.